Palestra Tana dei Dragoni


Il Tang Lang Kung Fu

IL KUNG FU DELLA MANTIDE RELIGIOSA (TANG LANG )


 

Il Kung Fu della Mantide Religiosa (Tang Lang), è un metodo di combattimento che nasce dall’osservazione delle movenze dell’ insettto Mantide, mentre caccia le sue prede.

Il programma didattico è ricco e vario e prevede lo studio delle tecniche di combattimento sulla media e corta distanza, lo studio del corpo a corpo, prese e leve articolari nonché l’applicazione dei principi yin/ yang del corpo (Taiji) e precisamente come assorbire e respingere, neutralizzare e controllare ed infine come emettere un Fajin, (colpi esplosivi).

Attraverso il programma cosi’ strutturato, il metodo del Tang Lang Kung Fu (MANTIDE RELIGIOSA TAIJI MEIHUA), della nostra Scuola rende il percorso di studio e di pratica dell’allievo molto interessante e completo; permettendo allo studente di sviluppare e di migliorare nel tempo, le sue abilità nel combattimento a mani nude.

Direttore Tecnico della scuola è il Maestro Mario Mandrà, “fondatore” dell’ A.T.I. (Associazione Tang Lang Italia), discendente di 5^ generazione e allievo diretto del Gran Maestro Sunbao’èn, Qing Dao, Cina.

Clicca qui per scaricare il pdf inerente al Passaggio di 5^ Generazione Mantide Religiosa

Il corso di Tang Lang Kung Fu è aperto a tutti i praticanti di qualsiasi stile.

Inoltre organizziamo su richiesta:

Sessioni di allenamento di gruppo

Seminari intensivi

Workshop monotematici

Possibilità di lezioni private individuali o per piccoli gruppi

Corsi di Formazione Istruttori

Campus Intensivi

Contattateci

Volete contattarci o visitare la palestra? Cliccate per inviarci una nota o ottenere indicazioni stradali.

Continua ››